martedì 21 febbraio 2017

Le video-interviste: Mirko e Marta

Rieccoci alla video intervista degli YouTuber Italiani in America. Oggi vi presento Mirko e Marta.
Vivono a Jacksonville in Florida. Pochi giorni fa gli ho inviato le domande per la video intervista, suggerendogli di fare un'intervista doppia, in stile Iene, ma non mi sarei mai immaginato di vedere cio' che hanno combinato ma da loro ci si puo' aspettare di tutto. Sono molto simpatici e spesso ridiamo e scherziamo anche con loro pero' a distanza, via social media. E' questo il destino delle amicizie, virtuali, quando si vive a miglia di distanza.
Mirko e' un graphic designer un po' pazzoide, con centinaia di interessi e passioni di cui ci racconta nei suoi percorsi in macchina casa-lavoro. Marta, sua moglie, e' simpaticissima e non si ferma un attimo. Studia Health Information Technology e insegna, come tutor al college e privatamente, italiano, spagnolo e francese. 

Poiche' gli hanno fatto gia' tante interviste, piu' o meno con le stesse domande, per scherzo hanno pensato di far rispondere altri due membri della famiglia, delle vere star note a chi li segue sui loro canali: il gatto Ciuski e il cane Pepita. (E' evidente da questo video la creativita' di Mirko...un'intervista con lo stile grafico identico a quelle delle Iene!).
Se volete leggere un'intervista meno goliardica vi lascio il link di quella, scritta, a Mirko di qualche anno fa: Intervista a Mirkojax.
Potete seguire Mirko e Marta sui loro canali:

1 commento: